Fabbro Castelfranco Veneto

Fabbro Castelfranco Veneto per riparazioni e cambio serrature con interventi mirati al ripristino della sicurezza della casa

Manutenzione e riparazione serrature, forzieri e porte metalliche blindate

Fabbro Castelfranco Veneto, Michele Bortolotti, è pronto a ripristinare la sicurezza di casa, per cambio serratura, apertura e riparazione porte blindate.

Se ci si ritrova chiusi fuori casa con la serratura bloccata, la chiave gira ma non apre, è spezzata nella serratura, cerchi come aprire una porta con la chiave dentro, una chiave è stata persa e non sai come fare o chi chiamare.

Rivolgiti a Michele Bortolotti

Contatti diretti di pronto intervento

348.8151975

344.1597391

Fabbro aperto e disponibile 7 su 7, dalle ore 7.00 alle 23.00

Ecco le risposte alle tue domande da Fabbro Castelfranco Veneto

Quanto costa un fabbro per aprire la porta, ecco l’articolo

Quanto costa cambiare una serratura di una porta blindata, ecco l’articolo

Il contesto e le varie problematiche da risolvere

Perché chiamare un fabbro specializzato a fronte di problemi con le serrature

Il fabbro del quale stiamo parlando non è uno scultore o un carpentiere.

Il fabbro specializzato in serrature corrisponde ad una categoria specifica del codice Ateco espressa come: riparazione di serrature, forzieri e porte metalliche blindate.

Ci sono situazioni impreviste che portano ad una serratura rotta e che non dipendono da noi.

Quando acquistiamo casa o andiamo a vivere da inquilini in affitto, tuttavia, all’atto del rogito, o subito dopo, bisognerebbe sempre cambiare serrature e chiavi.

Altre invece possiamo prevederle perché le stesse serrature e le chiavi ed esse associate ci danno, in una forbice di tempo ampio, delle avvisaglie.

Le serrature possono bloccarsi improvvisamente, può capitare, in un momento di fretta e disattenzione di dire: “Ho perso le chiavi di casa”.

In altri casi si tende a rinviare le manutenzioni e ritrovarsi con la serratura della porta blindata che è dura da aprire, la maniglia rotta, la chiave che gira ma non apre.

È comprensibile, siamo tutti presi da mille cose con i tempi che corrono.

Problemi furti in abitazione

L’un per cento delle famiglie italiane vive indirettamente o direttamente l’esperienza di un tentato o di un vero furto in abitazione.

L’ottanta per cento installa serrature di sicurezza dopo che i ladri sono entrati in casa, l’altro venti per cento quando i ladri entrano dai vicini.

Quando non si riesce a rientrare in casa per effetto di una serratura con la mandata o girata sfasata, la chiave non gira ne in apertura ne in chiusura, ci si può trovare davanti a due possibilità.

La prima, e la più frequente è il salto della mandata dovuto ad usura delle chiavi, al cedimento della porta che è da registrare, la mancanza di manutenzione da farsi almeno ogni 5 anni.

In casi meno frequenti questo problema nasce da un tentativo di effrazione e forzatura della serratura non portato a compimento.

Rientri in casa e non ti accorgi di nulla ma il ladro ha tentato di aprire qualche mandata, non tutte, e ti ha lasciato con la serratura sfasata.

Questo è un caso che riguarda specialmente le serrature doppia mappa, quelle con lo stelo lungo e le 2 ali dentellate.

Le serrature doppia mappa si possono aprire in meno di un minuto. Vanno pertanto cambiate.

Niente riparazioni fai da te

È fondamentale non cimentarsi in riparazioni fai da te per non peggiorare la situazione. Niente olii lubrificanti dosati a caso, nessun tentativo di forzatura della chiave nella serratura.

In questi casi critici è fondamentale chiamare Fabbro Castelfranco Veneto Michele Bortolotti per risolvere il problema.

Chiama ora

348.8151975

344.1597391

Fabbro Castelfranco Veneto, Michele Bortolotti

Disponibile 7/7 dalle ore 7.00 alle 23.00

Le serrature davvero sicure lo sono dai ladri e lo sono da te che le usi tutti i giorni

Fabbro Castelfranco Veneto installa una serratura per porta blindata più sicura

L’intervento di riparazione serratura porta blindata mette in luce difetti presenti sul prodotto originario, solitamente ha un’origine legata alla scelta delle materie prime per puntare al risparmio in fase di costruzione dell’immobile.

Capita spesso che il proprietario o l’inquilino in affitto si renda conto che la serratura originaria o sostituita precedentemente (in modo non professionale) è di qualità scandente.

Per questo la serratura si è bloccata o da sempre presentava avvisaglie di mal funzionamento tendenzialmente crescenti con il passare del tempo.

Conosco aziende e operatori di settore che installano cilindri apparentemente sicuri ma poco duraturi, che terminano di funzionare dopo soli 2 anni.

Guarda il video.

A tal fine, il tuo fabbro serraturista Michele Bortolotti ti da la possibilità di migliorare la sicurezza della tua porta con la sostituzione della serratura con una più sicura.

Di cosa si tratta?

Conversione serratura porta blindata

In sostituzione della serratura doppia mappa esiste una modifica, chiamata conversione serratura, che consiste nel cambiare tutto l’intero blocco con una soluzione anti effrazione.

Contestualmente si esegue una manutenzione completa della chiusura, una pulizia completa dei componenti interni in punti inaccessibili senza rimuovere il rivestimento interno della porta.

La soluzione esemplificata in questa immagine fa capire i vantaggi dal punto di vista visivo, chiavi più compatte e pratiche da usare, serratura antiscasso di sicurezza che se scelta ed installata da uno specialista è anche molto duratura.

Aggiornamento di cilindri per serrature esistenti

Dati i problemi generati da certe tipologie di cilindri, è possibile fare un aggiornamento, è possibile cambiare ed aggiornare il cilindro esistente di una porta.

La conversione della serratura può essere eseguita su altri serramenti.

Aggiorna anche la porta basculante del garage, le persiane e scuri in legno, cancelli in ferro, è possibile costruire un sistema a chiave unica, salvando spazio nel tuo porta chiavi.

Dove vai con tutta quella zavorra?

Mazzo ingombrante di chiavi ancora diffuso nel ventunesimo secolo

Fabbro Castelfranco Veneto, più vicino e in zona, dove e quando

Michele Bortolotti è un fabbro aperto ad Agosto e 7 giorni su 7, festivi inclusi che interviene non solo a Castelfranco Veneto.

Il fabbro Michele Bortolotti è operativo anche nei comuni di Montebelluna, Vedelago, Paese, Quinto di Treviso, Silea, Preganziol, Mogliano Veneto, Mestre e Padova.

Servizi di cambio ed assistenza serrature Castelfranco Veneto e in zona

Questo è un elenco di servizi che il Fabbro Michele Bortolotti ha per te:

  • apertura porte blindate,
  • sostituzione serratura porta blindata,
  • serratura antiscasso garage basculante,
  • catenacci per scuri in legno,
  • chiusure per balconi in legno,
  • ganci di sicurezza a blindatura per scuri in legno,
  • riparazioni porte blindate,
  • serrature e chiusure per scuri in legno,
  • serrature per cancelli

Tutti i lavori in casa inerenti alla sicurezza della casa sono detraibili al 50 per cento, approfitta della detrazione fiscale per cambio serratura.

Chiama ora

348.8151975

344.1597391

Fabbro Castelfranco Veneto, Michele Bortolotti

Disponibile 7/7 dalle ore 7.00 alle 23.00

Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati