Serratura bloccata

Riparazioni e aperture serrature bloccate

Chiavi rotte o spezzate, bloccate nella serratura, mandate che girano a vuoto

Una serratura bloccata comporta l’intervento di un fabbro, niente fai da te, chiamate Aries pronto intervento serrature a Treviso, Padova, Mestre, Venezia. Operativo anche in tutta la regione Veneto. Se navigate da smartphone o tablet cliccate su Chiamaci adesso e inviateci la vostra richiesta email direttamente e cliccate E-mail.

Non fate da soli

Provare a sbloccare una serratura doppia mappa o un cilindro è una pratica che richiede competenze specifiche e che va affidata ad un professionista qualificato. Provvedere da se o con l’aiuto del vicino di casa può spesso peggiorare la situazione e comportare spese aggiuntive. Niente lubrificante spray o grasso a perdere dentro la bocchetta. Niente forzature della chiave nella serratura, potrebbe spezzarsi o restare in posizione verticale bloccata.

Cause che bloccano una serratura

Una serratura può risultare bloccata a seguito di queste circostanze, assenza di manutenzione periodica, difetto di fabbricazione, frequente nelle serrature economiche. E’ possibile che esista la non perfetta compatibilità del cilindro con la serratura, tentativo di effrazione da parte dei ladri, usura o duplicazione mal eseguita della chiave. Se avete urgenza, se siete bloccati fuori o dentro casa, dall’ufficio o negozio e navigate da smartphone o tablet cliccate su Chiamaci adesso e inviateci la vostra richiesta email cliccando E-mail.

problema-serratura-bloccata-treviso-padova-venezia-mestre

Modus operandi nel servizio sblocco serrature

Per sbloccare la vostra serratura vengono utilizzate quasi sempre tecniche non invasive. E’ raro sbloccare una serratura rotta o tanto usurata senza la minima azione di perforazione o fresatura, pertanto non prendete troppo sul serio chi pubblicizza un servizio di apertura e sblocco senza scasso per tutti gli interventi. La zona interessata alla perforazione o alla manipolazione è in prossimità del foro di ingresso della chiave, quindi verrà rimossa la bocchetta o mostrina esterna.

Quando invece un cilindro gira a vuoto si può provare ad aprire la porta senza perforazione dando degli urti alla chiave, se questa operazione dovesse fallire si perfora il cilindro e si raggiunge il suo centro, azionando così le mandate.

Niente paura, i nostri interventi non sono invasivi e non viene rovinato il serramento, i rivestimenti restano perfetti. E’ possibile che sia necessaria, a seguito dell’intervento, la sostituzione completa della serratura o del cilindro con il conseguente cambio delle chiavi.

sos-serrature-bloccate-treviso-padova-venezia-mestre

Elevare la sicurezza e prevenire il problema serratura bloccata

E’ da prendere in seria considerazione l’opportunità di cambiare la vecchia serratura con una più moderna e quindi di ultima generazione. La soluzione ideale per prevenire una serratura bloccata o ladri in casa è optare per una conversione della serratura con cilindro europeo dei migliori marchi da noi in vendita.

conversione-serrature-porte-blindate-cilindro-europeo

Con le parole chiave , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati