Assistenza porte blindate Treviso

Apertura, riparazione e assistenza porte blindate Treviso e provincia

Chiusi fuori casa o chiave rimasta dietro la porta?

Serratura che presenta delle avvisaglie della sua rottura oppure porta blindata che striscia a terra?

Maniglia della porta cadente, allentata o che si stacca, tentativo di furto con scasso?

Chiama Michele Bortolotti, fabbro a Treviso; numero diretto 348.8151975

Michele Bortolotti, è il tuo fabbro pronto intervento per assistenza, riparazioni e cambio serrature porte blindate, che ti darà tutte le istruzioni per beneficiare della detrazione fiscale per cambio serratura a Treviso e provincia.

Scatta ed invia le foto con Whatsapp per ricevere consulenze ed offerte dedicate a te

Puoi utilizzare il famoso Whatsapp, oppure in alternativa Telegram o gli mms per entrare in consulenza direttamente con me, anche 7 giorni su 7.

Apertura porte blindate

Tutti gli interventi del fabbro a Treviso Michele Bortolotti sono affidati dopo una telefonata che chiarifica il problema alla porta blindata o di serratura riscontrato.

Un servizio di assistenza porte blindate include queste possibili situazioni e si consiglia di non aggravarle cercando di intervenire con improvvisazioni fai da te.

Quando si necessità di un pronto intervento fabbro, attivo con servizio urgente a domicilio per aprire una porta blindata siamo di fronte a problematiche ricorsive.

Non fare queste cose finché attendi l’intervento

  • non cercare soluzioni e video tutorial su You Tube; 
  • olio serratura, mettere olio sulla serratura o grassi non idonei possono peggiorare la situazione preesistente;
  • forzare la chiave, insistere nel tentare di girare con forza una chiave nella serratura può creare il blocco della stessa in una posizione girata di 180 gradi e non poterla più estrarre;
  • non cercare ed accettare aiuto da persone, nonostante siano in buona fede, che provano a metter mano alla serratura.

La chiave è bloccata nella serratura

Quando la chiave è bloccata nella serratura, non gira o si rompe, ecco che occorre togliere la chiave spezzata rotta nella serratura con degli appositi attrezzi del fabbro.

Le cause di una chiave bloccata nella serratura, che gira ma non esce, oppure che si spezza nel cilindro sono legate a queste possibilità:

  • assenza di interventi di manutenzione
  • porta ceduta
  • serratura difettosa
  • usura delle chiavi
  • tentativo di effrazione

Chiusi fuori casa: porta accostata alle spalle e chiavi dimenticate dentro casa

Ti ritrovi ad aver fretta, oppure sei in procinto di fare dei lavori in casa, un colpo di vento, una distrazione e resti chiuso fuori casa con la porta blindata accostata e le chiavi dentro casa.

Trovandoti spesso arrabbiato o frustrato ti metti alla ricerca on line per cercare un fabbro che sa come aprire una serratura senza chiave.

Scrocco serratura bloccato

Quando una serratura è di qualità mediocre ed il registro sulla battuta della porta blindata è inesistente o difettoso lo scrocco può rompersi.

Per chi non sa esattamente cos’è lo scrocco è quel perno appuntito che rientra sotto l’effetto della girata della chiave o dell’abbassamento della maniglia.

Lo scrocco un elemento fondamentale che con la sua azione molleggiata permette di accostare la porta chiudendola senza dare le mandate.

Basta solo un forte colpo di corrente d’aria che fa chiudere con forza la porta blindata e in questo caso lo scrocco della serratura di può rompere e staccare dalla sua sede.

Riparazioni porte blindate

Tutte le riparazioni delle porte blindate includono diversi controlli, la maggior parte delle attenzioni vengono date alla serratura.

In seguito vengono regolate le cerniere della porta blindata, registrata la soglia parafreddo a pavimento, controllato il registro dello scrocco e la funzionalità della maniglia.

Cambiare serratura porta blindata Treviso

Per cambiare la serratura della porta blindata ci sono diverse modalità. queste dipendono dal tipo di serratura installato, dall’età dell’ultima manutenzione con sostituzione, dalle esigenze del cliente.

La sostituzione di una serratura per porta blindata viene richiesta per varie ragioni:

  • acquisto nuovo immobile o nuovo contratto d’affitto, quindi per necessità di subentro e cambio delle precedenti chiavi,
  • aumento della sicurezza contro effrazioni e scasso da parte delle bande di ladri,
  • smarrimento, scippo, furto del mazzo di chiavi,
  • guasti della serratura,
  • tentativi di effrazioni o serratura danneggiata causa scasso.

Per tutte questi servizi di assistenza porte blindate

Chiama Michele Bortolotti, fabbro a Treviso,

direttamente al 348.8151975

Zone di intervento per assistenza porte blindate

Le zone di intervento includono prioritariamente diversi comuni della provincia di Treviso e di Venezia Mestre: Castelfranco Veneto, Istrana, Paese, Quinto di Treviso, Zero Branco, Silea, Preganziol, Mogliano Veneto, Scorzé, Noale, Martellago, Mirano, Mira, Dolo e tanti altri.

Abbiamo aiutato famiglie premurose anche a Padova, Vicenza, Verona, Rovigo, Ferrara, Bologna, Udine, Bergamo, Milano, Trento e Bolzano.

Modalità di pagamento

Tutti gli interventi relativi alle innovazioni sulla sicurezza possono rientrare nei bonus per beneficiare delle detrazioni fiscali.

Le modalità di pagamento sono: bonifico bancario per detrazioni fiscali, bancomat e pay pal.

Se sei interessato a farti un’idea dei prezzi di intervento

per aprire la porta blindata dai un’occhiata al link qui sotto,

clicca QUI’.

Con le parole chiave , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati